Newsletter
Italiano Inglese
Improlax Store
Pipetta salvascariche
Pipetta salvascariche
La “Pipetta Salvascariche” Improlax si distingue per la facilità e la versatilità d’impiego, infatti nata per la protezione lato Mt (permette l’istallazione nei trasformatori Mt/Bt da 60 - 100 - 160 KVA), se ne consiglia l’istallazione anche lato Bt in quanto come è noto il c.to-c.to sul secondario del trasformatore può provocare danni permanenti alla struttura elettromeccanica degli avvolgimenti, nonché all’apertira della linea di alimentazione di Cabina Primaria. Viene, altresì, proposta la guaina in gomma al silicone a protezione del conduttore in CU o ALL che della linea MT raggiunge l’isolatore MT istallato sul trasformatore a palo.
Kit salvacabina
Kit salvacabina
Il kit salvacabina si propone di isolare e proteggere i moduli TV e TA e i loro collegamenti all’interno del modulo di consegna energia, con cappucci isolanti, adattatori e flessibili di collegamento in Cu da 35 mm² isolati in gomma siliconica.Le qualità dielettriche della gomma di silicone, e le sue caratteristiche di elevata resistività, idroscopicità e stabilità termica, consentono di preservare il funzionamento e lo stato ottimale di tutti i componenti presenti nel vano misura garantendone, inoltre, la protezione e l’isolamento per il 95% circa. Il kit Salvacabina può essere fornito anche per la protezione del solo gruppo TV.
Indietro123

© 2017 Improlax S.r.l - Via Giovanni Falcone 13, Regalbuto (EN) 94017 Tel/ Fax 0935/77313 P.iva 00657680864 - Tutti i diritti sono riservati.
Linkedin